Cityplex Metrpolitan
Torna alla homepage
Yu-Gi-Oh! The dark side of dimensions
  • Genere:  Animazione, Avventura, Azione
  • Regia:
  • Cast:
  • Anno:
  • Nazione:
  • Distribuzione: Nexo Digital
  • Produttore:
  • Durata: min.

Yu-Gi-Oh! The dark side of dimensions

 EVENTO solo il 10, 11, 12 Marzo 
Il fenomeno colossale di Yu-Gi-Oh! arriva finalmente su grande schermo con Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions. Il film, che presenta nuovi disegni e una nuovissima storia dal creatore originale del fenomeno globale, Kazuki Takahashi, uscirà nelle sale italiane dal 10 al 12 marzo. Il racconto magistrale del maestro Takahashi, tra combattimenti epici e duelli mozzafiato, vede protagonisti i personaggi più amati dell’anime: Yugi Muto, Seto Kaiba e i loro fedeli amici Joey Wheeler, Tristan Taylor, Téa Gardner e Bakura per la ri-YU-nione più attesa di sempre! Il regista è Satoshi Kuwabara, già esperto nella direzione delle due serie tv Yu-Gi-Oh! Zexal I e II, mentre Kazuki Takahashi ha ideato la storia, scritto la sceneggiatura, curato il character design seguito la produzione esecutiva.

La storia narra di Yugi Muto e i suoi amici che sono all’ultimo anno di liceo e stanno decidendo cosa fare in futuro. Nel frattempo Seito Kaiba ha commissionato degli scavi per recuperare i pezzi del Millenium Puzzle, nella speranza di far rivivere l’anima del suo rivale Atem per far aumentare il proprio punteggio. Ma gli scavi vengono interrotti da Diva, che sfida Kaiba a Dual Monsters… Yugi e Kaiba si sono già scontrati diverse volte in passato. Ma in questo duello metteranno in gioco l’orgoglio e tutte le esperienze passate…
Film in 3D: No
Sale: SALA da stabilire
Uscita prevista: venerdì 10 marzo 2017

Pino Daniele - Il tempo resterà
Prevendita aperta

Addio Pizzo
Dona il CinqueXmille

La bella e la bestia
Prevendita aperta

Occhiali 3D Cityplex Metropolitan
Occhiali 3D Cityplex Metropolitan

I NOSTRI OCCHIALI SONO MONOUSO
Il Digitale 3D è un sistema che permette di aggiungere alle storie che siamo abituati a vedere sullo schermo il senso di profondità: la terza dimensione. Grazie al Digitale 3D e con l'utilizzo di speciali Occhiali Elettronici, lo spettatore potrà dunque farsi avvolgere dalle immagini ed entrare letteralmente nel film.
leggi tutto