Cityplex Metrpolitan
Torna alla homepage
Paddington 2
  • Genere:  Avventura, Commedia
  • Regia: Paul King
  • Cast: Ben Whishaw, Hugh Grant, Brendan Gleeson, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Julie Walters, Sally Hawkins, Francesco Mandelli, Hugh Bonneville
  • Anno: 2017
  • Nazione: Gran Bretagna
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Produttore: Heyday Films, StudioCanal.
  • Durata: 95 min.

Paddington 2

Ufficialmente trasferitosi nella mansarda di casa Brown a Windsor Gardens, Paddington è diventato davvero popolare nel quartiere. E la notorietà dell'orso è destinata a crescere nel secondo capitolo delle sue avventure, Paddington 2.
In cerca del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, l'orsa che lo ha amorevolmente allevato nel "profondo e misterioso Perù", l'orsetto ghiotto di marmellata si imbatte in un incantevole libro pop up, un esemplare unico scovato tra le meraviglie del negozietto di antiquariato del signor Gruber. A corto di denaro, Paddington si rimbocca le maniche del cappottino blu, tira su la visiera floscia del cappello rosso e si cimenta in una serie di strambi lavoretti per racimolare la cifra necessaria. Ma quando il preziosissimo oggetto viene trafugato, tocca a Paddington e ai temerari componenti della famiglia Brown acciuffare il ladro.
Film in 3D: No
Sale: SALA 1 (orari: 18.15)

Voto del pubblico: 1
Media: 1,00 N. voti 1

Pearl Jam | Let's play two
Solo il 30 Novembre

Black Friday
Arriva il blackfriday anche al Cityplex Metropolitan. Venerdì 24 Novembre tutti gli spettacoli a 4 €!

Canaletto A Venezia
Solo il 27, 28 e 29 Novembre

Star Wars: Gli ultimi Jedi
Prevendita aperta!

Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì al Cityplex Metropolitan
Tutti i lunedì, martedì, mercoledì e giovedì al Cityplex Metropolitan ingresso superscontato per tutti. Ingresso 2D: Euro 4,00 Ingresso 3D: Euro 6,00 Esclusi i film in prima uscita nazionale

Occhiali 3D Cityplex Metropolitan
Occhiali 3D Cityplex Metropolitan

I NOSTRI OCCHIALI SONO MONOUSO
Il Digitale 3D è un sistema che permette di aggiungere alle storie che siamo abituati a vedere sullo schermo il senso di profondità: la terza dimensione. Grazie al Digitale 3D e con l'utilizzo di speciali Occhiali Elettronici, lo spettatore potrà dunque farsi avvolgere dalle immagini ed entrare letteralmente nel film.
leggi tutto